Qualità

QUALITA’ TOTALE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Qualità totale ed innovazione tecnologica uniti all’esigenza di soddisfare le richieste di un mercato internazionale, hanno determinato la scelta di operare secondo alti standard qualitativi.

Per Qualità Totale GIMON intende che i prodotti siano progettati per assicurare un alto livello di sicurezza funzionale, che i processi garantiscano oltre alla conformità costruttiva la protezione della salute degli operatori, la protezione ambientale, la ricerca dell’efficienza energetica.

Per ottenere tutto ciò i nostri processi sono regolarmente monitorati, con severi controlli, da personale specializzato con l’utilizzo di macchine ed attrezzature specifiche.

Ed è proprio considerando fra le sue maggiori risorse il personale, GIMON  predispone piani di formazione continua in modo da assicurarsi competenza ed attitudine al miglioramento.

L’attuale Sistema di Gestione per la Qualità è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

I processi di saldatura effettuati, secondo la norma tedesca DIN 6700, sono garantiti da personale qualificato per l’esecuzione dei processi, per i controlli distruttivi e non distruttivi, e dalla presenza di un EWE interno all’azienda.

MSA è certificata secondo la norma UNI EN 14001, a dimostrazione dell’interesse per la difesa ambientale in generale, e per il territorio in cui opera in particolare.

Tutto il personale è coinvolto inoltre nella preparazione dell’azienda alla certificazione I.R.I.S., e ad un futuro riconoscimento S.A. 8000.

La Direzione Aziendale GIMON, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali ed economiche, con il fine di perseguire gli obbiettivi di miglioramento della Sicurezza e Salute dei lavoratori come parte integrante del Sistema, considera la certificazione OHSAS 18001:2007 come uno degli impegni strategici rispetto alle finalità più generali dell’intera attività aziendale.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.